Un vecchio pallino, come riporta calciomercato.com, potrebbe tornare di moda per gennaio. Si tratta di Carney Chukwuemeka, che a quanto pare rimane uno degli obiettivi del Milan, per gennaio.

Milan, torna di moda Chukwuemeka 

I rossoneri avevano trattato il giocatore la scorsa estate, ma un primo tentativo venne fatto già due anni fa. Come riporta Relevo, Geoffrey Moncada aveva pensato a lui già a giugno, senza però affondare il colpo, ed è tornato alla carica negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista classe 2003, arrivato a Stamford Bridge nel 2022 dall'Aston Villa, era un'alternativa ad Adrien Rabiot, per il quale Furlani non ha trovato l'accordo economico con la mamma-agente Veronique a causa delle ben note ed esose richieste.

Il Milan deve liberarsi di Bennacer

Per il centrocampista non ci sarebbe spazio nelle rotazioni di Maresca. pertanto una cessione sarebbe ben accetta: su di lui c'è anche l'interesse del Napoli, ma il Milan potrebbe vantare una corsia preferenziale con l'addio di Bennacer. Chukwuemeka, costato 20 milioni di sterline due estati fa, ha una clausola di 40 milioni di sterline, ma può partire per cifre decisamente più basse.

Chukwuemeka, Turchia più lontana

Chukwuemeka è in uscita dal Chelsea e rimane in piedi la pista Turchia per trovare una nuova sistemazione già nelle prossime ore, visto che il mercato turco chiude il 13 settembre. Tuttavia appare più probabile una sua permanenza in Inghilterra in attesa di un'offerta migliore in inverno. 

Juve già in emergenza, si ferma anche Nico Gonzalez: Thiago Motta si affida ancora a Mbangula
Roma, Dybala eroe in Argentina: ecco perché ho rifiutato l'Arabia Saudita