Milan, papà Pulisic spaventa i rossoneri: il calcio è business
Mark Pulisic, padre dell'esterno offensivo del Milan, Christian Pulisic si è confessato ai microfoni del suo podcast dedicato al calcio (Soccer unplugged with Mark Pulisic). Tra il racconto della stagione e obiettivi, ha toccato un po' tutti i temi caldi della permanenza in rossonero del figlio, non mancando di lanciare qualche segnale sul futuro:
Christian si trova molto bene e ha la fiducia di tutti. Pioli si fida e non lo toglie mai dal campo. Decisiva una telfonata di Cardinare per scegliere il Milan? No, una chiamata via Zoom con Pioli, che ha permesso a Christian di comprendere il progetto rossonero e lo ha portato ad accettare.
Poi, in merito alla stagione Pulisic senoir si toglie qualche sassolino dalle scarpe:
Migliore stagione di sempre? No, credo che ci sia una percezione sbagliata. Non è vero che al Chelsea ha deluso. Semplicemente, non giocava con regolarità. Comunque, secondo me, sta arrivando adesso al suo massimo. Milan squadra della vita? Il calcio cambia in fretta e abbiamo capito da tempo che questo è un businessi. Si può pensare solo a breve termine. Via dal Milan già in estate? Vogliamo restare, sia chiaro. Ama il Milan e inizia parlare italiano. Si trova benissimo con i compagni.
Infine, sul possibile nuovo attaccante del Milan, Pulis senior non ha dubbi:
Zirkzee ci starebbe bene... lui mi piace.