Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter
Simone Inzaghi

Seconda sconfitta consecutiva per l’Inter e momento difficile in casa nerazzurra. Il ko di Coppa Italia, nella semifinale di ritorno contro il Milan, chiude la porta alla possibilità di un clamoroso triplete per i nerazzurri ma in questo momento le preoccupazioni vanno alla prossima sfida di campionato contro la Roma e ancora di più al match di Champions League contro il Barcellona.

“Non mi prendere per il c…o”: la sfuriata

Una serata difficile per l’Inter che ancora una volta nel derby, in questa stagione, non riesce ad avere la meglio sul Milan. Simone Inzaghi è apparso particolarmente nervoso nel corso del match e quando il match stava per concludersi si è lanciato in un clamoroso sfogo all’indirizzo del quarto uomo Aureliano. L’argomento del contendere era il recupero da assegnare con il tecnico nerazzurro che è apparso deciso sulla sua volontà: “Non lo voglio il recupero, non mi prendete per il c…o. Non lo voglio”.

La tensione alla fine del match

Grande frustrazione per il tecnico dell’Inter. Anche ai microfoni a fine partita, Inzaghi non ha nascosto un po’ di preoccupazione per questa fase che sta vivendo la sua squadra proprio quando sono in arrivo le partite più importanti della stagione. Ed è forse passata inosservata la protesta dell’allenatore al momento dei consueti saluti dopo il 90’. Inzaghi ha detto qualcosa all’indirizzo dell’arbitro Doveri che gli ha mostrato il cartellino giallo prima di prendere la via degli spogliatoi. 
 

Milan-Inter, moviola: Giusto il voto 10 di Cesari per Doveri?