Frank Anguissa
Frank Anguissa

Una vittoria dal sapore dolceamaro per il Napoli. I ragazzi di Antonio Conte passano sul campo della Fiorentina ma dopo il match arriva la scomparsa di un tifoso speciale, il piccolo Daniele scomparso prematuramente.

Il messaggio del vice Stellini

Ai microfoni di Dazn a parlare è il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, che rivela proprio questo momento difficile che sta vivendo la squadra e lo stesso tecnico: “Siamo felici per la vittoria ma abbiamo ricevuto un brutto colpo perdendo una persona vicina a tutto il Napoli. Un bambino che ci ha lasciato questo pomeriggio, era malato e ci ha regalato tanta forza ed energia. Il mister non se l’è sentita di venire in questo momento difficile. Il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, oltre a tutti  bambini che soffrono per queste terribili malattie. Dedichiamo la vittoria al piccolo Daniele”.

Il piccolo Daniele

Daniele era riuscito a diventare una forza positiva per la squadra, la sua vicinanza al Napoli nonostante la malattia era diventata forma di ispirazione per tutto il gruppo azzurro, portandolo a essere una sorta di mascotte. Soltanto qualche tempo fa, Frank Anguissa, dopo aver segnato nel corso del match tra Udinese e Napoli aveva mimato un’esultanza dedicata proprio a lui mostrando alle telecamere un polsino con il messaggio “Forza Daniele”.

Nainggolan soffre per la Roma ma attacca: Società incapace, ecco chi mi ha tradito
Termina l’avventura al Monza di Alessandro Nesta. Perché non ha funzionato?