Protagonista di un'intervista a Foot Truck, Wojciech Szczesny si è soffermato anche sulla Juventus oltre che sulla sua Polonia. Il portiere bianconero si è detto particolarmente colpito da uno dei compagni di squadra più giovani:

"Ho scommesso con qualcuno che Kenan Yildiz sarebbe stato nominato per il Pallone d'Oro entro 5 anni. Ho giocato con molti giocatori, ma non ho mai visto un talento simile. Sono fiducioso di vincere questa scommessa".

Poi la conferma che sta per lasciare la nazionale

"Sì, possiamo dire che smetterò dopo Euro 2024. Lascia che te lo dica, potrebbe essere ancora difficile parlare dopo gli Europei. No, ne dubito, ma nessuno sta cercando di convincermi a cambiare questa decisione. E la mia famiglia sa quali sono i suoi piani e penso che sappiano che questo è l'ordine naturale delle cose. Non ha senso iniziare questo nuovo ciclo delle Nazionali, cioè la preparazione al Mondiale, se non dovessi finirlo. Per restare in Nazionale e giocare qualche partita di Nations League, penso che sia meglio lasciare ad altri il compito di preparare la nuova serie".

Roma, c’è l’indizio sul futuro di De Rossi: lo zampino di Lina Soulokou
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata