Inter, Ravezzani spiega cosa rischia il club con i guai di Zhang
Zhang si trova spalle al muro, insolvente e sotto accusa: il presidente sempre più lontano, ritorno in Italia più complicato dopo la sentenza del Tribunale di Milano. I beni italiani (non l'Inter) possono essere pignorati, le sue auto si trovano in Svizzera. La proroga del prestito con Oaktree è difficile, cosa succede ora?
Arriva il parere di Fabio Ravezzani: "L’Inter tecnicamente non rischia nulla. Ma solo uno stupido non capisce che avere un presidente condannato a pagare 300 mln e una proprietà indebitata per 1,2 mld espone il club a entrare in possibili risarcimenti. Prima mollano, meglio è. Poi vedremo chi verrà cosa vuol fare"
Fioccano le reazioni: "Cosa dovrebbe voler fare ?Il cratere che lascia il Cinese è da colmare, non è che se Oak rileva, "tutto apposto".Questi rivoglioni ogni centesimo più gli interessi" e poi: "L’Inter non rischia nulla proprio perché, appunto, si chiama Inter. Un’altra società sarebbe fallita anni fa. La cosa divertente é che i suoi tifosi si interessano ai conti delle altre società (Juventus, ovviamente, al primo posto) ma non a quelli della loro società"
C'è chi scrive: "In che senso non rischia nulla? In un campionato normale non l'avrebbero lasciata iscrivere" e infine: "È solo questione di tempo: i sauditi si compreranno l'Inter appena Zhang si rassegna"