Calhanoglu preoccupa l'Inter ma scoppia la polemica tra i tifosi
Hakan Calhanoglu non termina il match Turchia-Galles per via di un fastidio nella stessa zona offesa da un infortunio recente. Ma intanto sul web i tifosi dell'Inter hanno qualcosa da dire
Una notizia che riguarda un proprio giocatore di punta inquieta l'Inter, ma non mancano anche dei retroscena. Andiamo per gradi: durante Turchia-Galles Hakan Calhanoglu ha avvertito un pizzicorino sospetto che ha riacceso le preoccupazioni relative ad un infortunio del mese scorso all'altezza degli adduttori della coscia sinistra.
Calhanoglu, di nuovo il vecchio infortunio? “Devo fare una risonanza”
Il giocatore turco dopo la partita ha così spiegato:
"Sono trascorse due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male, ho sentito pizzicare. Sono uscito perché non volevo correre rischi, domani farò una risonanza magnetica".
Il ct Montella ha infatti tolto dal campo Calhanoglu alla fine del primo tempo, motivando così: “È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. E' un giocatore dominante. C'è stato un infortunio. Per questo lo abbiamo tolto”.
Era il 20 ottobre scorso quando il regista turco, durante il match contro la Roma, aveva avvertito un fastidio nel medesimo punto. Da lì uno stop durante qualche settimana per poi tornare in campo il 3 novembre.
Ma i tifosi polemizzano contro Calhanoglu e l'Inter
Ora sia l'Inter che i tifosi si augurano che una colonna della squadra di tale levatura non si debba di nuovo fermare, con in vista il match di campionato in trasferta contro il Verona. Ma sui social si è scatenata la polemica, motivata dal fatto che il giocatore avrebbe evitare proprio di scendere in campo con la Nazionale. E non mancano strali contro la stessa Inter.
Ecco infatti alcuni commenti: “Non ho parole. Soprattutto per il giocatore che non sta bene e deve dirlo”, “Questo è perché la società non si fa sentire dopo essere stato fuori settimane con noi va in nazionale”, “La colpa é di Chala, se già non stai bene, ma che ca… scendi in campo a fare? I nostri dirigenti oltre ad aver fatto un mercato da vomito, permettono anche questo schifo nelle nazionali”, “Società assente”, “Uscito lui, barella lo stesso con problemi. Ma perché dobbiamo rischiare i migliori per ste cavolo di partite”. E un tifoso se la prende anche con il ct della Turchia: “Montella non doveva farlo giocare visto che non si era manco allenato in settimana”.