La Roma punta su Frattesi, l'Inter cerca di blindarlo: è duello
Sembrava destinato alla Roma già da qualche anno, poi la sua strada ha portato a Milano, sponda nerazzurra. Ma il futuro di Davide Frattesi potrebbe tingersi proprio di tinte giallorosse.
Eppure l'Inter, nonostante lo consideri fondamentalmente la riserva di Barella, è assolutamente intenzionata a blindare il centrocampista ex Sassuolo classe '99. La notizia viene riportata da Tuttosport, secondo cui la Roma starebbe cercando almeno due due centrocampisti, in particolare delle mezzali che dovranno prendere il posto dei deludenti Renato Sanches e Aouar. Per completare un reparto composto quindi da Cristante, Paredes e capitan Pellegrini (più Bove e Baldanzi), De Rossi vorrebbe centrocampisti di gamba, box-to-box, come, appunto, Frattesi.
L’Inter però non intende assolutamente trattare la partenza di quello che viene considerato un punto fermo della squadra, sebbene abbia disputato soltanto undici partite da titolare. Inzaghi lo considera il dodicesimo uomo, che risulterà fondamentale in una stagione che si prennuncia lunga e difficile.