Cassano: L'Inter ha buttato 2 punti nel ce...con la Juve
FantAntonio felice per il Pallone d'oro a Rodri, critico con Dybala e feroce nel contestare la prova dei nerazzurri nel big-match di domenica
Ha visto il derby d'Italia, ha visto la sua ex Roma affondare impietosamente contro la Fiorentina ed ha esultato per il Pallone d'oro a Rodri. Antonio Cassano ha fatto la parte del leone a Vivaelfutbol, il nuovo format su twitch con Adani e Ventola.
Cassano esulta per il Pallone d'oro a Rodri
"Giustizia è fatta". Così ha esclamato in diretta FantAntonio quando è stato annunciato il vincitore del Pallone d'oro. A sorpresa il premio di France Football non è andato al grande favorito della vigilia, ovvero Vinicius, ma a Rodri: "Lo meritava, è un giocatore straordinario". Anche Adani si è detto della stessa opinione.
Cassano stronca l'Inter
Poi si passa all'analisi sul derby d'Italia di domenica, finito con un 4-4 pirotecnico: "Ci sono state tante partite nella partita - la premessa di FantAntonio -. Andando nello specifico, l'Inter ha buttato nel cesso altri due punti. Poteva fare il quinto, sesto e settimo gol sul 4-2, quando la Juve stava soffrendo, Invece ha gigioneggiato pensando di poter segnare quando voleva. Doveva 'ammazzare' la Juve, cosa che le riusciva nella passata stagione, mentre quest'anno no"
Cassano continua: "Deve stare attenta l'Inter, la Juve ha rischiato pure di vincere alla fine. Da tifoso ho goduto, ma analizzando la partita è stata un disastro. Conceicao? Era in giornata di grazia, ha fatto una faccia così a Dimarco e Bastoni: finalmente la Serie A ha un altro giocatore che fa l'uno contro oltre a Kvara".
Cassano scarica Dybala
Ultima riflessione sulla Roma: "Devono essere i senatori a rimettere in piedi la squadra, vogliamo parlare di Dybala? Tecnicamente lasciamo stare ma non ha personalità, io da uno come lui, che guadagna tanto, mi aspetto che prenda per mano la squadra. Non ha carattere, è come Leao".