La stagione non è ancora cominciata ma già sembra essere iniziato il consueto balletto di calciomercato in vista del prossimo campionato con le voci che si sono scatenate a tutto spiano. Negli ultimi giorni per il Napoli si è parlato anche di un possibile scambio di mercato con la Juventus con il coinvolgimento di Raspadori da una parte e di Kean dall’altra. Voci che però il giornalista e tifoso Carlo Alvino respinge con forza.

“E’ stato un primo tempo da squadra senza attributi, quando aspetti il pallone sui piedi e non corri vuol dire che non hai lo spirito giusto per affrontare al meglio il finale di stagione. Nel secondo tempo c’è stato uno switch di carattere mentale e quei 14 minuti da campioni d’Italia hanno ridato un minimo di dignità alla squadra.
Osimhen? Solo lui poteva fare un gol così, un goal da campione. Quel gol ti fa capire che la clausola rescissoria vale tutta per intero, è un giocatore formidabile. Lì il Napoli s’è ricordato di essere campione d’Italia. Raspadori? La mia reazione alla notizia dello scambio con Kean è che mi incateno semmai il Napoli dovesse pensare di effettuare questo scambio”.

 

Roma, l’esultanza di Mancini fa discutere: il timore di Carlo Verdone
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata