Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani

Sembrava una voce di mercato come tante ma col passar delle ore sta prendendo quota: gli arabi sono sempre più interessati a Dybala e nella notte c'è stato un vertice con i dirigenti della Roma. La Joya è perplessa ma sarebbe proprio il club a volersene liberare.

Ravezzani stronca Dybala

Sul tema interviene a gamba tesa Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su X/twitter: "La Juve non fece bene a evitare di rinnovargli il contratto (quadriennale da 12 mln a stagione più % all’agente). Fece benissimo. Dybala oggi è un peso per la Roma, che lo venda o meno diventa irrilevante".

I tifosi bianconeri non rimpiangono la Joya

Fioccano i commenti: "Una delle non molte scelte azzeccate di Arrivabene" e poi: "La Juve fece bene, la Roma non so con chi potrebbe sostituirlo." e anche: "La migliore operazione degli ultimi 10 anni", oppure: "Dybala ha commesso un unico grosso errore: farsi convincere di essere come Messi (o giù di lì). E' vero che alla JFC è costato una cessione a zero.... ma questa scelta della ASRoma la dice lunga sulle sue potenzialità"

C'è chi scrive: "Il paradosso del calcio...quando punti sui cavalli vincenti durano il battito d'ali di una farfalla...quando punti su quelli sbagliati si trasformano in una croce dagli strascichi pluriennali" e poi: "Assolutamente ragionevole non rinnovarlo, ma ciò che ne è seguito, in termini di discontinuità rispetto a queste dinamiche (Pogba e Di Maria su tutti) non è stato meglio, anzi. Quindi, insomma, senza contesto appare una realtà diversa."

Il web è scatenato: "Chiesa e Vlahovic faranno la sua stessa fine, un caso che tutti e tre sono stati osannati idolatrati e strapagati dalla Juventus?" e poi: "Giusto Direttore, nel calcio moderno non ci sono insostituibili. Quando i giocatori alzano le pretese in modo surreale meglio che le società inizino a guardarsi intorno per un sostituto.. i club che si sono comportati in questo modo negli ultimi anni hanno sempre avuto ragione." e infine: "Manca un trequartista alla juve. Lo accolgo a braccia aperte paulino che giocatore. Ovvio a gratis e 3 milioni d'ingaggio"
 

Inter, Mkhitaryan sfida la scaramanzia, la profezia del centrocampista
Inzaghi rivela ultimo segreto Inter e perchè Lautaro è cresciuto