Non c'è solo Conceicao a rischiare in vista del prossimo anno. La sola Supercoppa vinta, in maniera rocambolesca, a Doha non basterebbe se oltre all'uscita ai playoff il Milan non riuscisse a centrare il quarto posto utile per la prossima Champions. Il patron di RedBird, Gerry Cardinale, è assai deluso e si prevede una vera rivoluzione come anticipa Fabio Ravezzani.

La previsione di Ravezzani

Su X/twitter il direttore di TeleLombardia scrive: "Quando Conceicao si vanta di aver fatto in campionato gli stessi punti di Napoli e Inter omette di dire che Napoli e Inter hanno totalizzato 3 punti nelle ultime 3 partite. Quindi sta prendendo in giro chi lo ascolta o sé stesso. Il Milan ha creduto che mettere 3 novizi in altrettanti ruoli fosse buona idea perché ha sottovalutato la complessità del calcio. I risultati sono peggiorati in modo verticale e si parla di rifondazione. Due anni persi e tifosi delusi. Cardinale cambierà i vertici un’altra volta".

La rabbia dei tifosi sul web

Fioccano i commenti: "Sì ma deve cambiare il principale responsabile.... ossia giorgio Furlani...  perchè se rimane lui siamo messi come negli ultimi due anni..." e poi: "In 2 anni con Cardinale il glorioso Milan è crollato disintegrato cancellato! Grazie piccolo uomo americano che...'odia perdere' forse 'odi vincere'! Ma non avevi niente da fare quando hai deciso di comprare(?) il Milan? Togliti dai piedi".

C'è chi osserva: "Cardinale ci sceglierà un paio di lanciatori!!!" e anche: "Vedi il Real Madrid e dici:....cosa c'entra il Milan con il calcio? Se Cardinale odia perdere deve comprare calciatori come quelli in Camisa Blanca altrimenti significa che.....odia vincere!!" e ancora: "Cardinale con la sua arroganza, supponenza e ignoranza è insieme a furlani il principale responsabile di questa situazione. La prossima mossa sarà il colpo di grazia su questo povero Milan" oppure: "Beh, se viene Paratici tanto vale rimanere con Ibra e bubu Moncada"

Il popolo rossonero è scatenato: "Disse Cardinale: "Maldini verrà sostituito dall’intelligenza artificiale (Moneyball)". A  giudicare dai risultati non mi sembra abbia funzionato. Ibrahimovic ha solo aggiunto slogan, ma anche confusione" e infine: "Cardinale, deciditi a vendere"
 

Roma, la qualificazione non placa le polemiche: Ranieri e Ghisolfi sotto accusa
La Ferrari presenta a Londra la nuova monoposto SF-25