Paul Pogba sul proprio profilo Instagram interviene sul caso del videointervista al social 'hietip.sports' nella quale gli sono state attribuite, tra l'altro, le frasi "è finita, Paul Pogba non esiste più". "Vecchi commenti sarcastici - scrive sui social il centrocampista francese, squalificato per 4 anni per doping - sono stati descritti ingannevolmente come autentici e recenti per generare clic".

Pogba e la verità sulle frasi

Le sue parole però, non si riferivano alla recente squalifica per doping come divulgato dal The Guardian Nigeria, ma a diversi mesi fa, come spiegato dallo stesso Pogba. "Sono ancora vivo ragazzi, non preoccupatevi" ha aggiunto il Polpo, mettendo una "X" sulle notizie circolate in giornata, come a cancellarle.

Pogba, il messaggio “fake”

Il messaggio che era stato diffuso e riportato dalle testate di tutto il  mondo aveva un tono molto triste: "E' finita, Paul Pogba non esiste più", era stata la frase attribuita al centrocampista francese della Juventus che dovrà scontare quattro anni di squalifica. “Non so più chi sono - le frasi riportate da ”The Guardian Nigeria" - il calcio era la mia vita, la mia passione. Adesso sembra che mi sia perso. Tutto quello che ho costruito nella mia carriera professionale mi è stato portato via".

Pogba, futuro incerto

Lo stesso Pogba ha poi chiarito le cose, fermo restando che è ormai difficile pensare che possa tornare il giocatore che è stato un tempo. Purtroppo per la Francia, la Juventus, il calcio.

Napoli, per Di Lorenzo operazione disgelo e viene blindato un altro azzurro “nazionale”
Milan: Lukaku al posto di Zirkzee? L'ultima mossa spaventa i tifosi