Inter, Caressa è senza pietà: "Ha ragione Bergomi". I cambi di Inzaghi per la Roma
L'Inter torna in campo dopo il ko con Bologna e Milan, Inzaghi pensa a rivoluzionare la squadra contro la Roma e il telecronista Sky non usa mezze misure

Serve tornare a vincere. E bisogna farlo alla svelta. L'Inter si riaffaccia al campionato dopo una settimana tremebonda che l'ha vista perdere col Bologna e col Milan. Due ko che sono costati rispettivamente primo posto in classifica solitario e Coppa Italia.
Inzaghi prepara una mezza rivoluzione per quanto riguarda la formazione, almeno rispetto alla coppa. Intanto Fabio Caressa spara a zero contro i nerazzurri parlando di “rosa sopravvalutata” e non solo.
Inzaghi e la rivoluzione per Inter-Roma
La tempesta perfetta. Questo è successo in questa settimana a casa Inter dopo i due ko in pochi giorni che sono costati tanto alla squadra di Simone Inzaghi. Il gol di Orsolini e le tre reti di Jovic e Reijnders hanno fatto capitolare i nerazzurri raggiunti dal Napoli in testa alla classifica di A e buttati fuori dal Milan.
Inzaghi ha ripreso gli allenamenti, post derby di coppa, chiamando faccia a faccia con la squadra dopo lo 0-3 ci coppa. Serve una reazione immediata per riprendere la corsa scudetto e verso la Champions con la semifinale contro il Barcellona.
Contro la Roma in campionato cambierà parecchio il tecnico. Bastoni e Mkhitaryan squalificati: tocca a Carlos Augusto e Frattesi. Più Arnautovic di Correa in avanti. Dumfries e Zielinski verso la convocazione, Thuram no.
Caressa non fa prigionieri
Non ha usato mezze misure Fabio Caressa nel classico appuntamento radiofonico di Deejay Football Club in compagnia di Ivan Zazzaroni. Il telecronista di Sky ha commentato il momento difficile dell'Inter: "Secondo me quello della stanchezza è un luogo comune. Più che altro influisce un po' l'età media della squadra e il fatto che, forse aveva ragione Bergomi, che la rosa dell'Inter è un po' sopravvalutata. Non ha due squadre come dicono tutti. Ad esempio Taremi non ha dato niente, Correa poco, Arnautovic ha segnato, ma... Frattesi così così".