Il ko con lo Stoccarda, nel gioco oltre che nel risultato, ha fatto uscire fuori tante "vedove" di Allegri che stanno rimproverando di tutto a Thiago Motta accusandolo di aver sbagliato parecchio in questi primi mesi sulla panchina di Madama. Sull'argomento dice la sua anche Fabio Ravezzani.

Ravezzani scatena la polemica

Il direttore di TeleLombardia scrive su X/twitter:"La guerra per bande interna ai tifosi della Juve divisi tra allegriani e mottiani è francamente ridicola. Quasi che uno dei due avesse sempre torto e l’altro ragione. Eccepire sulle loro strategie, sulle singole partite è lecito. A fine maggio trarremo le somme".

La risposta dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni: "Il vero problema è che secondo me a prescindere la guida tecnica è stato sbagliato il mercato, in certi reparti sei cortissimo, e in altri al momento manchi di Fantasia, i nuovi al momento tranne Kalulu tutti impalpabili tra infortuni e ambientamento" e poi: "Qualcuno diceva, sia nel 2018 che nel 2023, che con allenatori che avessero il giuoco si poteva vincere di più e divertire di più. Non è successo allora né ora. Nella vita ci si deve prendere la responsabilità delle cose che si dicono o no?"

C'è chi scrive: " Io non appartengo a nessuna banda ma per poter confrontare l'ottimo Motta con Allegri (quello del primi 5 anni) ci vorrà (molto) più tempo" e poi: "La Juve si divide in juventini e allegriani (che non tifano Juve). Sono contento della scelta di Motta ma ieri ha sbagliato tutto" e anche: "ieri la Juve aveva tante assenze è poi da interista l'errore che hanno fatto questa estate è stato non prendere un'altra prima punta, e al posto di nico gonzalez sarei andato su un altro esterno: ultima cosa infortunio grave di Bremer è una grande perdita"

Il web è scatenato: "Non esiste il paragone. Allegri ha fatto la storia e li rimane per sempre. Motta sta facendosi le ossa e sta facendo esperienza anche sbagliando e ci sta...da capire invece chi ha costruito la squadra perche' di certe scelte" e poi: "Veramente ridicolo,non serve essere allegriani per fare una critica, basterebbe essere juventini, e ci sta’! il passato lo conosciamo ,il futuro lo facciamo UNITI !!!" oppure: "gli stessi che per tre anni hanno spaccato i maroni per stare dietro a gente tipo Adani adesso "pretendono" pazienza calma e valutare il lavoro a fine stagione, che sia chiaro, a me va benissimo Motta o Pico de Paperis o Gargamella, solo un po' di coerenza...." e infine: "Proprio così. E la cosa ancora più fastidiosa è che per giustificare il nuovo non sa fare altro che dare addosso al recente passato, che è archiviato. Vedremo a maggio, sì. Il novello Maifredi ha un credito smisurato. Assurda sta cosa se ami la Juve da oltre 50 anni, ma è così".

 

Juventus-Perin, intesa sul rinnovo: tutti i dettagli dell'accordo
Roma, Juric: la squadra è in una situazione di m...totale