Rafael Leao deluso
Rafael Leao

Tanto rumore per nulla. La grande attesa per il match tra Milan e Juventus si è conclusa con un nulla di fatto allo stadio San Siro. Dopo la sosta per le nazionali ci si aspettava una partita diversa tra rossoneri e bianconeri e invece alla fine ha vinto soltanto la noia.

Ravezzani all’attacco

Sui social arriva anche l’attacco di Fabio Ravezzani che suona l’allarme sul calcio italiano: “Dedicato a tutti quelli che si erano scandalizzati per il 4-4 tra Inter e Juve: una partita memorabile, che verrà ricordata negli anni. Milan-Juve 0-0, semplicemente, non è stata mai giocata. Poi ci si chiede perché il calcio sta perdendo interesse. Quello italiano, sopratutto”.

Fonseca e Ibrahimovic nel mirino

A sottolineare la propria delusone per la prestazione della squadra  ci hanno pensato proprio i tifosi rossoneri dopo la fine della partita. Il Milan in questa stagione ha avuto due ottimi acuti con le vittorie nel derby e a Madrid contro il Real in Champions League. Ma fino a questo momento è mancata la continuità per uscire a rimanere nelle zone altissime della classifica in sere A e la delusione al termine del match è tantissima. Da una parte l’atteggiamento della squadra apparsa troppo remissiva contro una Juve in piena emergenza, dall’altra l’atteggiamento di una dirigenza che sembra non essere impegnata abbastanza. E nel mirino finiscono sia Fonseca ma soprattutto Ibrahimovic che da tempo viene considerato il primo responsabile di questa situazione. 

Milan, Fonseca crede nello scudetto, i tifosi nell'esonero. E fanno un nome
Sacchi massacra il Milan ma trova un alibi per Fonseca