Milan, Zirkzee si riavvicina: l'affare si può fare per merito di Pioli
Il club rossonero ha incontrato di nuovo l'agente dell'attaccante olandese, si apre uno spiraglio importante ma sul web c'è scetticismo
Fino a ieri sembrava un affare sfumato, tant'è che erano tornate a prender sostanza le ipotesi su Lukaku ma il Milan in realtà non ha mai smesso di pensare a Zirkzee. L'olandese del Bologna resta la prima scelta e nelle ultime ore si è aperto uno spiraglio importante che fa sperare anche se i tifosi non sono ancora convinti.
I soldi di Pioli possono portare Zirkzee al Milan
Ieri c’è stato un contatto tra il Milan e il procuratore di Zirkzee che era a Milano. I rossoneri hanno una decina di milioni di euro in più, quelli liberati dall’accordo di Pioli in Arabia, e l’attaccante olandese è più vicino. L'ex tecnico rossonero allenerà l’Al-Ittihad di Benzema e guadagnerà 54 milioni di euro in tre stagioni. Debutto possibile il 7 agosto in amichevole contro l’Inter.
Le reazioni dei tifosi sul web
"Il problema delle commissioni non è economico, ma concettuale. Il Milan quei soldi li aveva anche prima, solo che non vogliono darli all’agente" e poi: "Ma non era una questione di principio?" e anche: "Immoralità a orologieria direbbe qualcuno" e ancora: "Manon era immorale dare 15 mln di commissioni? 10 mln non sono più immorali?"
C'è chi scrive: "Ma esattamente perche le commissioni le deve pagare la società ? Normalmente le paga il cliente che si fa rappresentare e poi perche cosi alte , spiegate cosa comprendono una volta x tutte" e ancora: "Ma questa isteria di massa per un anno buono in serie a però non riesce a trovare spazio in nazionale neanche negli ultimi minuti. Siamo sicuri che ne valga veramente la pena?"
Il web è scatenato: "Basta illuderci… finche non lo vedo a Milanello non ci credo più" e poi: "Sisi, anche i soldi di CDK dovevano accellerare la trattativa Zirkzee. Passato un mese e i più vicini sono uno con le stat peggio di Calabria e un difensore sconosciuto quasi retrocesso con l’Union Berlino" e infine: "Pensiero mattutino: questa storia di Zirkzee assomiglia per aspettative altissime come per De Ketelaere non vorrei finisse come tutti sappiamo".