Napoli, Conte sempre più lontano e a Torino sono sicuri del prossimo allenatore azzurro
L’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe essere conclusa alla fine di questa stagione e il nuovo allenatore potrebbe essere Allegri

Solo una stagione, le voci sul futuro di Antonio Conte si fanno sempre più fitte. Il tecnico salentino è stato protagonista di un lavoro eccezionale su una squadra che veniva da una stagione disastrosa ma ora potrebbe decidere di accettare la corte della Juventus.
Conte più lontano da Napoli
A svelare il futuro di Antonio Conte ci pensa il giornalista Marcello Chirico che nel corso nella trasmissione “Giochiamo d’anticipo” rivela alcuni retroscena su quanto sta avvenendo intorno al tecnico: “Non capisco perché stupisca la possibilità che Conte possa diventare il prossimo allenatore della Juve. E’ vero che ha un contratto di tre anni con il Napoli ma ha anche la possibilità di rescindere il contratto. Lui ha sempre avuto il desiderio di tornare alla Juve, un’ipotesi che però il club non ha preso in considerazione fino allo scorso anno. Ma visto quello che è successo con Thiago, Elkann sembra non essere più disposto a fare esperimenti”.
Ipotesi Allegri per il Napoli
Il Napoli rischia di perdere Conte a fine stagione e sarebbe un colpo durissimo visto il lavoro svolto dall’allenatore salentino nel corso di quest’anno. Gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto e con un piede e mezzo qualificati alla prossima Champions League. Risultati che arrivano da una stagione in cui gli azzurri hanno perso sia Osimhen che Kvaratskhelia ma potrebbe essere già tempo ddi guardare al futuro e Chirico rivela: “Da quello che so io De Laurentiis non farà pressioni per chiedere soldi o ritardare l’addio di Conte. Il motivo è che il presidente azzurro ha quasi avuto l’ok definitivo da Massimiliano Allegri, un nome che lui aveva già cercato in passato”.