Juventus, sfogo Bonucci scatena la reazione dei tifosi: è guerra
Le parole dell'ex difensore bianconero contro Allegri e Szczesny non sono state ben digerite dai fan di Madama
La lite con Allegri e l'ormai leggendario sgabello di Porto, il controverso passaggio al Milan, l'offerta monstre di Pep Guardiola per strapparlo alla Juve e portarlo al Manchester City e una piccata risposta a Szczesny che aveva detto di mettere le cuffie nello spogliatoio per non ascoltare i suoi discorsi. Leonardo Bonucci ha sparato a zero a Prime Video in un'intervista che ha fatto molto rumore.
L'addio di Bonucci alla Juve
E' sempre stato tormentato il rapporto del difensore con la Juve, pieno di alti e bassi ed anche l'addio è stato traumatico e ricco di polemiche ma le sue parole non sono piaciute ai tifosi.
I tifosi rispondono a Bonucci
Fioccano le reazioni: "Leo io ti ho difeso sempre, ti ho perdonato quando sei andato al Milan per "spostare" gli equilibri per poi tornare.. abbiamo sempre saputo che non andavi d'accordo con Allegri ma dire caz... anche no. E su Tek vabbè, non sempre gli altri sono disposti ad ascoltare" e poi: "Bonucci cosa vuole , cosa cerca, cosa si aspetta da queste sue dichiarazioni ? Un applauso , una stella allo Stadium o un semplice VAFFA?" e anche: "Vorrei sapere a quale allenatore piacerebbe che un giocatore in campo vuole dirgli cosa fare. Ho amato Il giocatore Bonucci ma non l‘ho mai visto come un leader"
C'è chi scrive: "Il problema non è Allegri, poteva starci anche un altro allenatore ma la juve viene prima di tutto e tutti, se non ti piace l'allenatore la porta è lì. Semplice. Ed i panni sporchi si lavano in casa, come è sempre stato" e anche: "Sarò sempre grato a Bonucci per tanti motivi ma rivangare il passato, anche se per un’intervista, è il miglior modo per non guardare avanti. Sbagliamo tutti Leo. Spogliarsi del rancore è salutare"
Il web è scatenato: "Allegri fece bene a metterti su quel famoso sgabello. E dire che, ripeto, quando andasti a SPOSTARE GLI EQUILIBRI, al Milan, fallendo MISERAMENTE, tornando con la coda tra le gambe alla Juventus, fui uno dei pochi a difenderti. Mi pento!!" e anche: "Bonucci è ufficialmente entrato nella fase ex giocatore rancoroso da visibilità talk show. Non escluderei di vederlo presto all'isola dei famosi" e infine: "Diciamo che la dignità di Leonardo Bonucci è quantificabile in un valore anche più basso delle pagelle del suo primo anno di Juventus.. neanche mediocre. Peccato non abbia nessuno in famiglia che lo salvi da queste figure di m...".