Biasin scatena il web: Sapete perché Cardinale tira in ballo l'Inter?
Il giornalista del quotidiano Libero commenta le frasi del n.1 di Redbird che ha citato anche la bancarotta di Zhang
"L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta è questo davvero quello che vogliamo?". E' uno dei passaggi del n.1 di RedBird e patron del Milan Gerry Cardinale nelle ventiquattro pagine in cui il club rossonero è stato analizzato dalla Harvard Business School, prestigiosa scuola universitaria di Boston, dove si è laureato anche l'a.d. Giorgio Furlani. Parole che hanno infastidito Fabrizio Biasin.
Biasin attacca Cardinale
Il giornalista del quotidiano Libero scrive su X/twitter: "Al netto delle frasi ad effetto, Cardinale sta dicendo ai tifosi che l’obiettivo del suo Milan non è vincere, ma stare in zona “grano”. Il fatto che per far digerire il messaggio sia costretto a tirare in ballo l’Inter certifica le sue difficoltà, non certo quelle degli altri"
La replica dei tifosi sui social
Fioccano le reazioni: "Il Milan si merita di meglio di sto ciarlatano" e poi: "Certifica che è un pagliaccio, coniglio e per nulla intelligente" e anche: "Pare abbia detto "Zhang" non l'Inter, che renderebbe la frase un po' meno da bimbominchia, ma pur sempre da ignorante, ossessionato, rosicone", oppure: "Poi quando a maggio l Inter vincerà ancora con proprietà di un fondo americano , cosa dirà? Mamma mia quanta arroganza...VIA DAL MILAN!"
C'è chi scrive: "Ha dimenticato di dire che dopo la bancarotta c’è stato il pignoramento e L’ affiliazione all’ Ndrangheta. Per il resto ha detto tutte cose inconfutabili che rendono la vita dei servi priva di dignità" e poi: "Non ha detto niente di strano. Vi han tenuto a galla le istituzioni, altrimenti avreste dovuto giocare in Lega Pro" e ancora: "L'Inter era già in bancarotta prima di vincere lo scudetto ma siamo in ITALIA dove chi è fallito può ancora giocare"
Il web è scatenato: "Al netto delle frasi ad effetto di Cardinale, i conti dell'Inter sono un esempio per il calcio italiano?" e anche: "Ma certo. L’ Inter difficoltà finanziarie non ne ha. Alla tua squadra è lecito inscriversi al campionato senza che si sappia chi siamo i soci e anche se il garante non ha mai depositato un bilancio" e infine: "le ha dette ad aprile mica oggi......capre ignoranti,informatevi"