La sensazione è che, con gli Europei conclusi, i valzer di mercato stiano per cominciare. E tra i più ricchi ed appassionanti, potrebbe esserci quello degli attaccanti.

Osimhen, De Laurentiis non fa sconti

Si perché Víctor Osimhen potrebbe essere la chiave che apre più di uno scrigno in questo mercato estivo, sebbene il suo costo sia proibitivo per la gran parte dei club di calcio. Ma non per il Psg: secondo l'Equipe, il Paris Saint Germain vuole il centravanti nigeriano, e Aurelio de Laurentiis lo sa, quindi il prezzo della clausola non accenna a scendere, e se dovesse scendere, non sarà di molto, visto che per il suo acquisto servono a 130 milioni di euro.

Da Morata a Osimhen: e Lukaku aspetta

Eppure, il club di Al-Khealifi dovrà prima fare spazio in attacco, e qui scatta il valzer: tra i destinati alla partenza ci sono Kolo Muani e Gonçalo Ramos. Se per il primo il Psg ha già rifiutato un approccio del Borussia Dortmund, il secondo potrebbe finire all'Atletico Madrid in sostituzione di Morata, che avrebbe accettato l'offerta del Milan. E in tutto questo risiko, c'è Romelu Lukaku che sta aspettando proprio la partenza di Osimhen da Napoli per tornare a giocare ancora con Antonio Conte

Morata-Milan, la decisione dell'attaccante scatena il web rossonero
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata