Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Pioli pensa a un cambio in avanti
Il Milan è atteso dalla Fiorentina. La squadra rossonera, attualmente, si trova al secondo posto in classifica; l'obiettivo per Calabria e compagni è di legittimare il vantaggio sulla Juventus impegnata contro la Lazio. Pochi dubbi per il tecnico parmense pronto a confermare il solido 4-2-3-1.
In porta Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi (squalificato Theo Hernandez). In mezzo al campo spazio a Bennacer e Reijnders i quali avranno il compito di supportare la manovra offensiva. Alle spalle di Olivier Giroud, promesso sposo ai LA, ci saranno Leao, Loftus-Cheek e Pulisic, ma l'americano resta insidiato da Okafor. La partita dell'Arechi è in programma per domani sera e sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.