Milan Futuro, arriva Samuele Longo: l’ex Inter scatena subito la rabbia dei tifosi
Uno dei primi colpi del Milan che disputerà il campionato di Lega Pro è l’ex attaccante dell’Inter e sui social si scatena subito l’ironia
Milan Futuro ma si comincia con un 32enne. La scelta del club rossonero di mettere sotto contratto Samuele Longo per la prossima stagione non sembra trovare esattamente l’approvazione dei tifosi in vista di questa nuova avventura rossonera.
Milan Futuro: arriva Samuele Longo
Un colpo inatteso visto il tipo di progetto Milan Futuro ma la società rossonera ha deciso di affiancare alle giovani leve anche dei giocatori di esperienza e il primo colpo per la squadra Under23 che affronterà il campionato di Lega Pro nella prossima stagione è Samuele Longo, 32ennne ex attaccante dell’Inter che nella sua carriera ha vestito anche le malie di Vicenza, Modena e Cremonese. Un giocatore che proverà a portare un po’ di esperienza nel gruppo a disposizione di Daniele Bonera.
Chi è Samuele Longo
Longo è un attaccante di grande esperienza che ha cominciato la sua carriera nelle formazioni giovanili di Genoa, Piacenza e Inter con cui ha debuttato sia in serie A che nelle qualificazioni di Europa League. Sembrava essere un prospetto destinato a grandi cose ma le migliori prestazioni sono arrivate in Spagna dove ha vestito le maglie dell’Espanyol e del Rayo Vallecano nella Liga, oltre che del Deportava Huesca, prima di scendere di categoria con Girona e Tenerife. Il ritorno in Italia con Venezia, Vicenza e Modena, e poi ancora avventura in iro per l’Europa, prima al Dordrecht in Olanda e poi al PAS Lamia in Grecia.
Milan Futuro: l’ironia del web
L’arrivo di Longo scatena immediatamente l’ironia dei tifosi rossoneri: “Milan Futuro e c’ha più anni del più vecchio che abbiamo in prima squadra, gran progetto”, scrive Massiv. E ancora: “Non ci posso credere, il giocatore preferito di Gerry Scotti”. Ma i commenti sono in generale molto negativi: “Questo ha 0 gol segnati nell’ultimo campionato di Lega Pro disputato, scelta stupida e inutile”.