Roma, Cassano demolisce Juric: Hummels dovrebbe appenderlo al muro
FantAntonio si scaglia contro il tecnico giallorosso che ha bocciato il difensore tedesco, i Friedkin annullano volo e non saranno allo stadio
E' sempre caos in casa Roma. L'ultima notizia è relativa al dietrofront dei Friedkin. Dan e Ryan Friedkin non verranno a Roma. Sono stati infatti cancellati stamattina i tre slot occupati a Ciampino. Evidentemente i presidenti hanno deciso di rimandare l'arrivo nella capitale perché non è ancora sicuro quello che hanno intenzione di fare.
Si decide tutto durante la sosta
Senza il Ceo non ci sarà il cambio di allenatore e, forse, la loro presenza avrebbe reso ancora più complicata la partita di domani contro il Bologna. Approfittando della sosta, tutte le decisioni sono state rimandate alla prossima settimana.
Cassano stronca Juric
Intanto a Viva El Football Antonio Cassano accusa Juric, soprattutto per la gestione di Hummels, che non gioca mai:"Cosa vorrebbe dimostrare poi con Hummels? Che ha personalità? Ci deve essere rispetto per questo ragazzo che ha vinto tutto, che si allena, che non dice niente, che è un leader. Questo si è preso una bella gatta da pelare, è arrivato in una piazza calda, è un campione, Juric cosa vuole dimostrare?".
Per Adani Juric non ha portato niente
Poi Fantantonio aggiunge: "Perché tratta così un campione che lo scorso anno era nella top 11 della Champions? Fa come tanti allenatori che quando vanno in determinate piazze vanno d'accordo e leccano il c**o solo ai giocatori più rappresentativi tipo Pellegrini o Dybala. Io al posto di Hummels entrerei nello spogliatoio e lo attaccherei al muro. Rispetto zero da parte di Juric per questo ragazzo, non può trattare un campionissimo come fosse una pippa". Lapidario Adani: "In questi mesi Juric non ha dato niente alla Roma"