Acque agitatissime in casa Milan. Gli arbitri sono sul piede di guerra nei confronti di Fonseca dopo le accuse del tecnico portoghese nei confronti di La Penna, considerato l'artefice del ko dei rossoneri a Bergamo con l'Atalanta ed è probabile l'apertura di un'inchiesta da parte della procura federale. Con la squadra depressa per i risultati che non arrivano anche in società si respira malumore.

Cardinale potrebbe lasciare il Milan a gennaio

Secondo Repubblica, infatti, Cardinale potrebbe lasciare il Milan già a gennaio, anticipando la scadenza del vendor loan che con gli interessi è salito a oltre 690 milioni. Elliott tornerebbe proprietario del club lasciando a RedBird il 30% delle quote. I portavoce di Red Bird hanno smentito ma i rumours continuano.

La reazione dei tifosi rossoneri

Fioccano i commenti sui social: "In tutto questo la federazione che vede una società che passa e ripassa da un proprietario all'altro, sta in silenzio" e poi: "Deus vult che si levassero dalle scatole tutti quanti. Peccato però che i peggiori cancri all'interno altri non siano che la longa manus di Elliott e resteranno dove sono ora" e anche: "Che qualcuno guardi in giù e faccia che sia vero perché una gestione sportiva così scellerata erano decenni che non la si vedeva"

C'è chi scrive: "Sarebbe il regalo piu bello per il Natale" e anche: ""La situazione è sotto controllo" avrebbero affermato i portavoce di redbird mentre entravano a chiedere un pasto caldo alla Caritas dopo 6 mesi di stipendi non pagati" e ancora: "Era (ed è) in gestione come un motel una stella qualsiasi"

Il web è scatenato: "Dove sarebbe la notizia ? Il sottoscritto lo ripete da 3 anni.  Al Milan comanda un solo uomo, colui che l'ha distrutto definitivamente annientando storia e futuro. Il nome, il cognome e anche il soprannome ormai lo sapete tutti" e infine: "Il prossimo annoJuve e Inter dovranno ancora tagliare il monte ingaggi  per puntare al pareggio di bilancio. il calcio italiano piano piano sarà risanato e si posizionerà al suo livello. I soldi sono finiti ovunque. è solo un discorso di come tagli una torta più piccola".

Juventus-Bologna, moviola: La sentenza di Calvarese sui tanti casi dubbi
Venezia-Como, le immagini tv sono terribili e Pistocchi va all’attacco di Dazn e Sky