Stefano Pioli sulla panchina del Milan
Stefano Pioli

Stefano Pioli, cuore rossonero. Il tecnico dello scudetto potrebbe infatti fare un piccolo regalo, magari anche involontario alla sua ex squadra, accettando la corte dell’Arabia Saudita e in particolare dell’Al Nassr.

Pioli verso l’Arabia Saudita

Si era parlato di un futuro in Arabia Saudita per Stefano Pioli già qualche settimana fa, ma ora le cose sembrano potersi concretizzare. L’ex tecnico del Milan, infatti, era stato molto vicino all’Al-Ittihad prima che il club virasse verso Laurent Blanc. Nelle ultime ore però sembra essersi fatto sempre più pressante l’interesse dell’Al Nassr, che potrebbe mettere fine alla gestione di Luis Castro. Le due parti dovranno lavorare a un accordo che non si preannuncia facile. Ma il Milan spera visto che in caso di nuova destinazione, il bilancio dei rossoneri si alleggerirebbe di 8 milioni di euro, lo stipendio lordo del tecnico che in questo momento è ancora a libro paga.

Le scelte di Fonseca per il Venezia

Ma in questo momento più che al bilancio e al futuro di Pioli, i tifosi del Milan sembrano pensare soprattutto al destino della squadra dopo il rientro dalla pausa per le nazionali. Per Paulo Fonseca è il momento di andare alla caccia della prima vittoria contro il neopromossa Venezia e per questo motivo il tecnico portoghese vuole andare sul sicuro. Nella formazione titolare per la sfida contro i lagunari dovrebbero infatti esserci anche i due “ribelli” Theo Hernandez e Leao, esclusi dall’11 iniziale contro la Lazio. Mentre in panchina potrebbe andare anche Alvaro Morata che sta recuperando dall’infortunio patito a inizio stagione. 

Adani commenta l'Italia e finisce nel mirino dei tifosi della Juve: "Come fa Rimedio?"
Spalletti si coccola Frattesi, il suo nuovo Perrotta