Lukaku al Napoli secondo Bargiggia
Lukaku al Napoli secondo Bargiggia

Piace al Milan, lo segue il Napoli da mesi ma dove giocherà nella prossima stagione Romelu Lukaku? Dopo il deludente Europeo in Germania, nessun gol fatto e tre annullati con eliminazione agli ottavi, il bomber aspetta di conoscere il proprio futuro ma per Paolo Bargiggia è già tutto fatto.

L'annuncio di Bargiggia su twitter

L'esperto di mercato non ha dubbi e su twitter scrive senza condizionali: "Il Napoli ha chiuso col Chelsea per Lukaku: 30 mln più 10 di bonus agli inglesi.  8 netti per 3 anni piu opzione al giocatore che sta già cercando casa a Napoli"

I tifosi scettici sui social

Tante le reazioni: "8 netti per 3 anni. Osimhen ne prende 10 ed ha firmato prima che togliessero il decreto crescita. Lukaku costerebbe 3 in più all’anno. E fidiamoci dai" e poi: "sisi adl sta dando 40 mln al chelsea per un 31enne" e anche: "8 netti ?? C’è Kwara che lo devi aumentare a addò arrivammo??? Mah troppi secondo me per un giocatore di 31 anni" e anche: "Non li dà nemmeno a Kvara 8 mln non penso li danno a Lukaku"

C'è chi scrive: "Non ci credo manco se vedo i documenti firmati" e poi: "E non lasci i dieci a Osimhen che è cento volte più forte ?" e ancora: "Se così fosse .. grande affare del Chelsea" e poi: "Con tutto il rispetto , ADL non pagherebbe mai uno stipendio annuo da 8 milioni (+3 di bonus) nemmeno a Mbappé, figuriamoci ad un 31enne in parabola discendente."

I tifosi sono scatenati: "Mi insospettisco. Non sembrano cifre da Napoli per un “over 30.” E’ davvero una nuova era con uno step importante in quanto a maturazione del club. Ci si mette di nuovo il progetto tecnico come il driver principale degli interessi del club?"  e anche: "Follia assoluta. Lukaku ad oggi vale 15 milioni scarsi" e infine: "Perché il Napoli dovrebbe pagare 10 milioni di bonus oltre alla quotazione attuale? O sono 30 o 20+10... Gli 8 milioni d'ingaggio il Napoli non li concede a Kvara e li dà ad un 31enne che ne prendeva 7,5 a Roma, possibile ma improbabile"

Inter, dopo Zielinski ecco Taremi: il saluto ai tifosi del Porto
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata