In Italia è diventato un fenomeno, in Italia ha sfiorato lo scudetto col Napoli di Sarri e dall'Italia fu preso dal Chelsea con un maxiingaggio ma per Kalidou Koulibaly l'esperienza nel nostro campionato è da considerarsi conclusa. Il difensore senegalese lo rivela in un'intervista a Sportmediaset.

Koulibaly tifa ancora Napoli

Il giocatore continua a fare il tifo per il Napoli. L'ex difensore azzurro, passato al Chelsea nel 2022 e ora all'Al Hilal, ha espresso anche una certa nostalgia per il club azzurro: "Sono davvero felice per il Napoli, spero di riuscire ad andare allo stadio a dicembre, quando il campionato saudita sarà in pausa. Non vedo l'ora, mi mancano tutti. Spero che vinceranno il campionato".

Nessuna possibilità di un ritorno

Koulibaly in ogni caso, non ha in mente nuove avventure nel calcio italiano: "Io sto bene qui, il mio tempo in Serie A è finito. Il Napoli mi ha dato tanto e per rispetto non voglio tornare". Sulla sua esperienza araba, che lo ha già portato a conquistare quattro titoli (un campionato, due supercoppe e una Coppa del Re dei Campioni), infine ha detto: "La sto vivendo molto bene, sto bene e sono felice. Il calcio qui sta andando avanti, ho parlato con mister Pioli e anche lui è felice di essere qui, perché è un movimento che sta crescendo e possiamo essere tutti contenti".

Ravezzani, le bordate a Motta e Fonseca scatenano il web
Udinese-Juventus, Marelli fa chiarezza su gol annullato e rigore negato