Dazn logo
Dazn

Dazn ne combina un’altra e fa arrabbiare ancora una volta gli utenti italiani. L’ultimo problema è nato nel corso del match di serie A tra Inter e Bologna quando molti telespettatori hanno avuto problemi a vedere la patita  pe continui problemi di buffering.

L’impennata delle segnalazioni

“E’ un problema mio o di Dazn?” Tanti tifosi di Inter e Bologna hanno dovuto fare i conti con l’ultimo disservizio dell’emittente che detiene i diritti per la serie A. Nel corso del match in tanti hanno avuto dei problemi con il buffering con continuo caricamento dei dati e con il servizio che si interrompeva. La risposta alla domanda è facile almeno stando alle segnalazioni arrivate: a partire dalle 21 c’è stato infatti un picco di lamentale per la continua interruzione delle immagini. Un problema che è lentamente rientrato el corso del match ma per alcuni mai completamente risolto.

Lo sfogo di Savino

A racchiudere l’insoddisfazione di tanti utenti ci pensa il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, grande tifoso dell’Inter che nel corso del match di ieri sera si è sfogato sui social: “Volevo dire che Dazn non funziona e sta giovando la mia squadra del cuore e che non posso vederla e che i soldi glieli ho dati tutti e che è un’ingiustizia”. E il suo post diventa il luogo per le lamentele di tanti tifosi dell’Inter e non solo che hanno avuto la stessa esperienza.

Juventus-Milan in chiaro per tutti

Il disservizio nel corso del match tra Inter e Bologna fa scattare il livello di allarme in vista del big match della prossima giornata di serie A: Dazn ha infatti previsto la possibilità di vedere in chiaro per tutti la gara tra Juventus e Milan, un match che attrarrà tantissimo pubblico e che quindi potrebbe mettere a dura prova ancora una volta il servizio streaming.

Australian Open, Bertolucci difende Sinner e fa a pezzi Jarry: "Non lo capisco proprio"
Napoli, corsa al sostituto di Kvara: Manna pensa a Garnacho ma non solo