Due anni fa toccò a Spalletti con la sua Panda (poi restituita) ma anche a Kvara. I ladri rubarono l’auto dell’attaccante georgiano del Napoli dopo essersi introdotti nella sua casa di Cuma. Un mese fa sotto lo stadio i ladri ci provarono con l'auto di Neres e ora è toccato a Juan Jesus. Il difensore del Napoli ha postato un messaggio amaro sui social dopo aver visto le condizioni della sua auto.

Lo sfogo di Juan Jesus

Il difensore azzurro, in una storia, ha scritto: “Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!”. Poi  ha postato un video in cui si vede la sua auto messa sottosopra e con diversi pezzi di vetro rotti all’interno, segno del tentato furto.

Un mese di pedinamenti

Ma quello che spaventa di più è il mese di pedinamento che il difensore brasiliano ha subito. Successivamente il giocatore ha aggiunto: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”.

L'indignazione dei tifosi

Tantissime le reazioni: "Dispiace per il giocatore, pero' tenete presente che le macchine le rubano anche ai cittadini che fanno un sacrificio per comprarla che gli serve per andare a lavorare , e nessuno ne parla fanno anche il cavallo di ritorno , purtroppo e feccia umana e le autorità nn fanno niente per questi reati , fanno omicidi e ne escono con 10 /15anni di galera figuriamoci per furti d'auto" e poi: "Noi continuiamo a raccontarci la storiella del "succede ovunque" postando gli articoli di giornale delle altre realtà calcistiche mi raccomando. La verità è che a Napoli c'è un degrado umano deprimente"

C'è chi scrive: "È un problema che ci porteremo avanti finchè un giorno non ci sarà tolleranza zero per chi commette reato" e anche: "Per lavoro giro l’Italia dal nord al sud e questi furti parziali li vedo in tutte le città. I ladri ci sono in ogni città. Poi se vogliono farne un caso nazionale solo perché oggi è successo a Napoli" e poi: "Io penso che si sia esagerato e si stia esagerando! Furti di auto avvengono continuamente, dove vivo io continuamente vedo auto coi finestrini rotti e rovistate all'interno, con danni proporzionalmente maggiori di quanto subito dal povero Jesus..." e infine: "Scappa Juan ! non meriti tutto questo !"

 

Roma, Hummels stanco e deluso: frecciata al veleno sui social
Napoli, Kvaratskhelia: voglio vincere la Champions League