Il Manchester City affronterà la Juventus nel girone G del Mondiale per club che si svolgerà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. Questo l'esito del sorteggio in corso a Miami. I bianconeri affronteranno la squadra allenata da Pep Guardiola nella terza e ultima giornata del girone, bissando il match in pogramma l'11 dicembre in Champions League.

Sarà ancora Juventus-Manchester City

La Juventus giocherà con gli attuali campioni d'Inghilterra del Manchester City, i marocchini del Wydad Casablanca e l'Al-Ain degli Emirati Arabi Uniti. L'altra italiana, l'Inter, ha pescato il River Plate nel girone E del Mondiale per Club. I nerazzurri la affronteranno nella terza ed ultima giornata del girone E. Altre avversarie dei nerazzurri saranno i messicani del Monterrey e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds.

Gli auguri di Trump

Il torneo comincerà il prossimo 15 di giugno e si concluderà con la finalissima del 13 di luglio. Le prime due di ogni girone si qualificano per gli ottavi di finale. "È un onore che questa competizione si svolga nel nostro Paese, è un successo annunciato". Queste le parole del presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, che tramite un video messaggio è intervenuto nel corso del sorteggio del Mondiale per Club svoltosi a Miami. "Mio figlio ama il calcio, anche se non gioca molto bene, ma sarà coinvolto - ha proseguito Trump - Sarà un evento fantastico, divertitevi e benvenuti a tutti".

La composizione dei gironi

Gruppo A: Palmeiras (Bra), Porto (Por), Al Ahly (Egy), Inter Miami (Usa)
Gruppo B: Psg (Fra), Atletico Madrid (Spa), Botafogo (Bra), Seattle Sounders (Usa)
Gruppo C: Bayern Monaco (Ger), Benfica (Por), Boca Juniors (Arg), Auckland City (Nzl)
Gruppo D: Flamengo (Bra), Chelsea (Eng), Leon (Mes), Espérance Tunisi (Tun)
Gruppo E: River Plate (Arg), Inter (Ita), Monterrey (Mes), Urawa Red Diamonds (Gia)
Gruppo F: Fluminense (Bra), Borussia D. (Ger), Ulsan (Cor), Mamelodi Sundowns (Saf) 
Gruppo G: Manchester City (Ing), Juventus (Ita), Wydad (Mar), Al Ain (Uae)
Gruppo H: Real Madrid (Spr), Salisburgo (Aut), Al Hilal (Asa), Pachuca (Mes).

Milan, il City su Reijnders: il retroscena sul rinnovo e il nuovo ruolo con Fonseca
Napoli, Manna fa il punto sul rinnovo di Kvara poi fa una rivelazione su Osimhen