Juve, Mckennie punta i piedi: pronta un'altra strada per arrivare a Douglas Luiz
I bianconeri sono pronti a inserire Enzo Barrenechea nella trattativa con gli inglesi per arrivare al centrocampista brasiliano
La trattativa tra la Juventus e l'Aston Villa per Douglas Luiz è stata rallentata da McKennie, che ha aumentato le sue richieste economiche. Oltre a una buonuscita, ora pretende un ingaggio più alto, passando dagli attuali 2,5M€ a circa 5M€. Questa richiesta, insieme alle commissioni, ha complicato le negoziazioni. E' quanto riporta Alfredo Pedullà a proposito della trattativa che dovrebbe portare l'americano all'Aston Villa e Douglas Luiz alla Juventus.
La Juventus inserisce Barrenechea
Di conseguenza, i bianconeri starebbero valutando di inserire Barrenechea nella trattativa se McKennie non dovesse abbassare le richieste. Il centrocampista reduce dal prestito al Frosinone è valutato tra i 15 ed i 20 milioni. Thiago Motta vorrebbe valutarlo in ritiro, ma allo stesso tempo - sempre come riporta Pedullà - può essere la chiave per regalargli Douglas Luiz.
La Juventus non vuole vedere Soulè
Dean Hujisen è apprezzato ma troppo costoso. Moise Kean non è un'opzione. Gli inglesi, che vedranno arrivare dalla Juventus anche Iling Junior, avrebbero dato già un ok alla trattativa: si cerca l'intesa definitiva, tenendo presente che per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza assoluta essendo un giocatore proveniente dalla Next Gen. Nello scambio per Douglas Luiz l'Aston Villa aveva chiesto Soulè, che per gli inglesi sarebbe la prima scelta. La Juventus però non dà l'ok. L'operazione comprenderebbe dunque Samuel Iling Jr. e un conguaglio economico di 25 milioni e non più 18 per Douglas Luiz.