Un Tapiro doppio per Roberto Mancini, ormai ex ct dell'Arabia Saudita, quello che gli verrà consegnato dalla redazione di Striscia la Notizia.

Mancini, addio all'Arabia Saudita

La sua avventura alla guida della Nazionale saudita è durata solo 14 mesi: "Sono dispiaciuto - ha detto - in questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c’era del malcontento da ambo le parti". Focus del tg satirico poi sulla buonuscita che avrebbe percepito: "Sono tutte bugie". E quando Staffelli gli chiede se tornerebbe con piacere ad allenare la Nazionale italiana, Mancini risponde: "Nella vita non si sa mai. È pur sempre il team più importante in Italia. Abbiamo fatto bellissime cose, oltre al record di 37 partite senza sconfitte".

Il Tapiro doppio a Mancini

Perché Tapiro doppio? Perché il nuovo volto dello spot della Regione Marche per Italia ed Europa è Gianmarco Tamberi, mentre lui è stato "snobbato". "Sono felicissimo. Tamberi è un grande atleta", dichiara il ct. E, a proposito di pubblicità a cui Mancini ha prestato la faccia, il tg satirico si augura che non torni a essere il testimonial di Facile Ristrutturare, l’azienda di cui Striscia si è occupata a lungo, sanzionata lo scorso dicembre dall’Agcom per "pratiche commerciali scorrette e ingannevoli nell’attività di ristrutturazione edilizia di immobili residenziali". 
 

Inter, Marotta a tutto campo: la verità su stadio e ultras e a sorpresa arrivano 3 rinnovi
Juve, Thiago Motta polemico: chiarisce su Gatti, poi snobba Milan-Napoli