Frattesi, l'Inter fissa un prezzo per la Roma e uno per il Napoli: le ultime
Il centrocampista vuole tornare in giallorosso, ma servono almeno 45 milioni. Per gli azzurri di Conte il prezzo sarebbe invece di 70 milioni
La porta è stata aperta, la cessione è possibile. Beppe Marotta non ha fatto barricate, perché sa che non ha senso trattenere un giocatore controvoglia. Davide Frattesi ha la legittima ambizione di giocare di più, essere protagonista in un progetto tecnico.
Inter-Frattesi, addio in vista
All'Inter è una riserva di lusso, ma pur sempre riserva: di conseguenza l'addio sembra inevitabile. Il giocatore, come riporta la Gazzetta dello Sport, vuole tornare a Roma, che avrebbe gran bisogno di un giocatore dalle sue caratteristiche. Inzaghi non vorrebbe perderlo, ma le sue parole sono state esplicite: “Fossi in lui continuerei qui…”. La società è comunque disposta a cederlo già ora di fronte a una offerta congrua.
Frattesi, il listino prezzi
Ed il prezzo è fatto: l’Inter chiede almeno 45-50 milioni ai giallorossi, meta ambita da Frattesi, ma al tempo stesso non l'unica squadra a volere il centrocampista. Anche il Napoli ha messo gli occhi sull'ex Sassuolo, ma in questo caso il prezzo cambia perchè gli azzurri sono una diretta concorrente per lo Scudetto. In questo caso sarebbero dunque almeno 70 i milioni necessari: inoltre, l'Inter è disponibile a modalità di pagamento differite (prestito oneroso con obbligo di riscatto), ma esclude la possibilità di inserire contropartite per abbassare la cifra.
Ranieri vuole Frattesi
Fermo restando che offerte ufficiali non sono ancora arrivate all'Inter. Ranieri apprezza moltissimo il giocatore, ma ha lasciato intendere che la richiesta nerazzurra è forse al di fuori della portata: bisognerà trattare e provare a limare il prezzo. Ma Frattesi morde il freno: l'esclusione in occasione di Inter-Como, a fronte di un Barella appena recuperato, ha rappresentato il pomo della discordia e la conferma del suo ruolo marginale all'Inter.