La Roma ha salutato José Mourinho in maniera decisamente agrodolce. Per due stagioni e mezza, lo Special One è stato un punto di riferimento per i tifosi giallorossi e il suo esonero è stato accolto male da tanti di loro. Ma è indubbio che il lavoro fatto da Daniele De Rossi nel corso degli ultimi mesi sia stato di altissimo livello e la sua conferma molto apprezzata. Ora però per il portoghese comincia una nuova esperienza.

Mourinho al Fenerbahce

La carriera di Josè Mourinho ricomincia con una nuova sfida, quella sulla panchina del Fenerbahce con Sky che rivela che per il tecnico arriverà un contratto biennale per allenare la formazione turca. L’operazione è andata in porto anche grazie al lavoro del direttore sportivo del club turco, Mario Branco, portoghese come lo Special One con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare anche nella giornata di oggi.

Battuta la concorrenza di Pioli

José Mourinho non ha paura di mettersi di nuovo in gioco e lo fa con un’esperienza in un club storico ma sicuramente in un campionato di secondo piano, come quello turco. Il portoghese di certo non si nasconde dalle sfide e per la panchina del Fenerbahce sembra aver battuto anche la concorrenza di Stefano Pioli, con l’ex tecnico del Milan che sembrava uno dei papabili per finire in Turchia.

Social spietati con lo Special One

La notizia della nuova avventura di José Mourinho attrae anche tanti commenti negativi. Il portoghese è sempre stato un personaggio da amore/odio e anche in questo caso la situazione non cambia. In tanti lo salutano con affetto ma la maggioranza dei commenti nei suoi confronti è impietosa. Si passa dal “che finaccia”, ad “allenatore finito da tempo” a chi guarda già al futuro: “Se continua così finisce ad allenare le squadre di paese”. Ma in tanti ne approfittano per andare anche all’attacco di Pioli: “Battuto anche da Mourinho, pensa come sta messo”.

Milan, si prospetta un nuovo caso-Tonali, tifosi in agitazione sul web
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata