Scanavino ha confermato la piena fiducia in Massimiliano Allegri e nel suo futuro alla Juventus. Parole che sanno di conferma anche per la prossima stagione e il giornalista Sky Bonan prova a leggere anche quello che il dirigente della Veccia Signora ha voluto mandare come messaggio alla squadra ma anche ai tifosi e allo stesso Allegri.

Secondo me è importante che la società abbia parlato perché adesso ce la necessità di togliere Allegri da questo faro puntato su di lui. È anche vero che Allegri, questo faro, lo può togliere soltanto con con le prestazioni e i risultati. La Juventus deve crescere, ma questo lo sa anche Allegri.
Deve crescere, deve giocare meglio, deve giocare un calcio più convincente e deve vincere le partite come quella per esempio in casa contro il Genoa. Io credo che ci sia un problema di struttura della Juventus, di uomini. La Juventus, secondo me, ha un grande attacco, io non lavorerei sull'attacco in sede di mercato nel prossimo anno, ha un buon centrocampo e una discreta difesa. Ecco li deve trovare anche il campione, devi trovare quello che fa la differenza e alla e alla Juventus al momento non c'è

Roma, Totti rivela l’effetto De Rossi e parla della sfida europea con il Milan
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata