Ravezzani, bordata al Milan: tanti soldi per una riserva che non gioca mai
Esprime perplessità sulla politica del Milan in sede di mercato Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter
Chukwu forse diventerà un fuoriclasse. L’assurdo sta nel comprare un ventenne spendendo la cifra top sul mercato per fargli fare riserva fissa a Pulisic. De Keteleare se non altro sembrava titolare in partenza. Ma se non giocano mai…
Fioccano le reazioni: "Avevano un fuoriclasse, Maldini dirigente e lo hanno buttato via come una scarpa vecchia. La proprietà del Milan mi ricorda sempre più l'infausta proprietà della Fiorentina dell'altro americano,tal Commisso. Dilettanti allo sbaraglio", oppure: "Si sta comodissimi, io però dal carro di questo ragazzo non scendo. Stagione strana con infortunio e coppa d'Africa. Giocatore che va inserito in meccanismi di gioco codificati. I giudizi affrettati portano sempre cattivi consigli"
C'è chi scrive: "E io continuo ad urlare da sotto al carro che questo ragazzo o impara ad andare almeno il 25-30% delle volte a destra,oppure in Italia non ha speranze,perché qui ti studiano, i difensori ti chiudono le pinne di dribbling e di tiro.Mettiamoci che non é velocissimo e ha poco fisico" e poi: "Non deve partire a 40 metri dalla porta. Discorso che vale anche per Okafor che viene fatto giocare come se fosse la fotocopia di Leao" e infine: "o non escludo che in futuro possa diventare un buon giocatore, ma in estate c'erano altre priorità e prendere lui per poi andare ad elemosinare il centravanti è stato un GRAVE errore di Furlani e Moncada, anche perchè non è stato un affare economicamente a differenza di Okafor"