Roma, Dybala tentato dal Galatasaray: addio possibile
L'agente della Joya in Turchia per ascoltare l'offerta, l'argentino potrebbe giocare assieme a Osimhen e Icardi
C'è aria di smobilitazione in casa Roma dopo l'ennesimo ko. La sconfitta di Como ha certificato che questo sarà un campionato di sofferenza e i Friedkin già pensano a una rivoluzione da cominciare a gennaio e completare in estate. Anche tra i giocatori però c'è un diffuso malcontento e tanta voglia di andar via.
Il Galatasaray su Pellegrini è Dybala
Tra color che son sospesi c'è anche Paulo Dybala. L'argentino è molto vicino al rinnovo automatico con la Roma. Gli mancano una manciata di partite da 45' (dipende dalle coppe) e poi scatterà il prolungamento fino al 2026. A cifre elevate: quasi 8 milioni, premi compresi, a stagione ma sul giocatore si è fiondato il Galatasaray che da tempo ha messo gli occhi anche su Lorenzo Pellegrini.
L'agente di Dybala, Carlos Novel, nelle ultime ore è andato in Turchia per incontare il consiglio direttivo del Galatasaray e poi, dal box presidenziale, ha assistito alla sfida vinta 4-3 con il Trabzonspor. La stampa turca ha mostrato anche le immagini e si è detta sicura: "Paulo ci sta pensando". La Roma non ha mai chiamato né lui né il suo staff per spalmare l'ingaggio - scrive il Corriere dello sport - e questo è un fatto. L'altro fatto è che Novel è volato a Istanbul ad ascoltare l'offerta del Galatasaray.
Gli scenari per Dybala
La sensazione è che se il club giallorosso lo liberasse gratis, o a fronte di un indennizzo minimo, Paulo potrebbe davvero prendere in considerazione l'offerta. Anche perché in Turchia giocano molti ex calciatori della Serie A (e giocare con Osimhen e Icardi non gli dispiacerebbe) e perché il Gala gli garantirebbe uno stipendio ricchissimo che, a oltre 31 anni, non è un dettaglio.