Al Parma si era dimostrato uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale ma l'esperienza alla Juventus ha segnato profondamente Dejan Kulusevki. Il centrocampista ricorda il momento no in bianconero con una lettera a  'The Players Tribune' indirizzata ai tifosi del  Tottenham:

"Erano sei mesi che non giocavo titolare una partita alla Juventus. Ti senti malissimo, perché hai dato la vita per giocare, allenandoti duramente e finisci per guardare giocatori giocare nel tuo ruolo che non sono nemmeno ali. Onestamente, mi sono sentito imbarazzato, persino inutile. Alcune persone cominciarono a dire che non ero abbastanza bravo, che ero troppo lento. E ti colpisce al 100%. È normale, è umano. Quando inizi a crederci, quello è proprio il diavolo".

Sapevo che dovevo scappare così un giorno chiesi al mio agente di trovarmi qualcosa a pochi giorni dalla chiusura della finestra di mercato di gennaio, il tempo a nostra disposizione stava scadendo. Mi ha detto che il Tottenham era interessato e io ho solo chiesto quando sarebbe stato il prossimo volo",

Sacchi spiega il ko del Napoli e trova i colpevoli
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata