Adani e il video con Bizzotto, l’attacco di Ravezzani che tira in ballo la BoboTV
Lele Adani è impegnato con la Rai agli Europei di calcio ma un suo video viene pesantemente criticato: “Non era il paladino della verità del calcio?”
Lele Adani ancora nel mirino. Stavolta non sono i tifosi a prendere di mira l’ex calciatore e ora commentatore televisivo ma il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, che in maniera un po’ inattesa decide di prenderlo di mira in n tweet.
L’attacco di Ravezzani
Sui social arriva a sorpresa l’attacco di Fabio Ravezzani nei confronti di Lele Adani: “Questo è il soggetto che un paio di anni fa aveva sentenziato: “Gli unici a dire la verità sul calcio e a essere liberi siamo noi della Bobo Tv. Tutti gli altri corrotti o schiavi, evidentemente. Si è visto come è andata a finire”.
Il video incriminato di Adani
Il video a cui fa riferimento Ravezzani è uno dei tanti che in questi giorni Lele Adani sta postando dalla Germania dove sta seguendo come opinionista e commentatore le partite dell’Europeo. L’ultimo lo vede protagonista insieme al telecronista Rai, Bizzotto: “Sono qua con il mio amico, ci ritroviamo dopo il Mondiale e dopo qualche altra apparizione. Ascoltateci e rimanete con noi”.
Gli attacchi di Adani ai media
Lele Adani non è mai stato molto diplomatico nei confronti dei giornalisti, dei media e più in generale dei commentatori del mondo del calcio. Da tempo l’ex calciatore si è lanciato in una sorta di “crociata” contro il servilismo nel mondo del calcio, già dai tempi della Bobo Tv che lo vedeva accanto a Vieri, Cassano e Ventola. Ma in molti hanno però criticato la sua “ipocrisia”: mettere nel mirino quel mondo e poi esserne allo stesso tempo partecipe.