Allegri si fa scappare una frase sulla Roma: il West Ham lo vuole, lui scherza e scatena il web
Il tecnico ex Juventus è intervenuto alla Farnesina per una mostra: "Gli americani non m'hanno chiamato...l'inglese? Va molto bene..."
Si fa un gran parlare di lui Oltremanica: il West Ham lo vorrebbe subito, la Roma starebbe pensando a lui per l'anno prossimo. Fatto sta che Massimiliano Allegri è senza panchina dalla famosa sera della finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta.
Allegri alla Farnesina
L'ex allenatore bianconero si è recato alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di azzurro". E alle domande di alcuni giornalisti e tifosi giallorossi presenti, come riportato dall'Ansa, ha risposto in maniera evasiva e divertita. Ed è stato a modo suo protagonista di un siparietto esilarante alla Farnesina. Scherza sull’inglese (“Molto bene!”) e si lascia sfuggire un enigmatico “Gli americani non mi hanno chiamato”. Poi, però, alle domande su Roma e West Ham, si dilegua con un sorriso: “Dov’è l’uscita?”.
Il West Ham vuole Allegri
Il punto è che Lopetegui, attuale tecnico del West Ham, sarebbe a fortissimo rischio esonero, con i londinesi che, a quel punto, dovranno comunque trovare una soluzione per la panchina. E Allegri non vorrebbe prendere la squadra a campionato in corso, ma soltanto da inizio stagione. Ma intanto i tifosi si scatenano, tra ironia, speranze per il futuro e nostalgia del passato.
Allegri scatena il web
Come Vinz: "Max ministro della difesa". O Francesco: "Max nuovo Ministro degli Esteri". Mentre Emanuele aggiunge: "L’unico allenatore che è più cercato di una rockstar. Grande condottiero". Mentre Tony semplicemente si chiede: "Ma una domanda se allegri l'anno prossimo va alla Roma Damiano Er faina che fa' ? Si mette tifa Roma". E Massimiliano conclude: " Grande mister alla fine tutti dovranno chiederti scusa".