L’avventura di Thiago Motta è conclusa, quella di Igor Tudor potrebbe volgere al termine nel giro di poche settimane e anche la posizione di Cristiano Giuntoli è a rischio. In casa Juventus il futuro è tutto ancora da scrivere e le sorti del dirigente sembrano più in bilico che mai.

Giuntoli “congelato”: la rivelazione di Momblano

Se fino a qualche settimana fa, il colpevole principale di una stagione difficile era solo Thiago Motta, ora sul banco degli imputati salgono anche altri protagonisti. E in particolare modo Cristiano Giuntoli. La squadra che ha costruito e gli acquisti fatti nel corso dei suoi due anni in bianconero sono al centro del dibattito e ora il giornalista Luca Momblano fa una rivelazione su quello che potrebbe succedere: “Mi risulta che il mercato della Juventus sia oggettivamente e indiscutibilmente congelato. Giuntoli è stato messo nel freezer. Non ci sarà nessuna firma o controfirma di avallo su operazioni sostanzialmente rilevanti”.

La clausola nel contratto

Le possibilità di addio di Giuntoli a fine stagione rimangono piuttosto alte. Solo qualche giorno fa un altro giornalista che segue vicino la Juve, Marcello Chirico, ha infatti rivelato che nel contratto del dirigente c’è una clausola di uscita che si attiva alla fine di questa stagione e che permette sia all’ex ds del Napoli che alla società di rescindere il contratto. Il club sta pensando all’addio ma il dirigente spera nella qualificazione alla Champions League per prolungare la sua  avventura in bianconero. 

Milan, Pellegatti: Tare falso obiettivo, ecco che è successo col ds
Napoli, Di Lorenzo il pony express di Conte e il pensiero su Kvara