Inter, siparietto Brozovic-Ranocchia sui social scatena rimpianti tifosi
Il play croato, che ora gioca in Saudi League, dedica uno scatto particolare all'ex compagno e sul web è subito nostalgia
Quando si dice che l'Inter è una grande famiglia non si sbaglia: come in tutte le famiglie ci sono liti furiose (legate più al passato con Lukaku ultimo caso di una lunga serie che tocca anche Icardi e altri) ma anche un legame forte che resiste al tempo. E' il caso di Marcelo Brozovic, che ora gioca in Saudi League ma che non ha dimenticato l'ambiente nerazzurro e i suoi ex compagni.
Il post di Brozovic su Instagram
Il play croato, reduce dai deludenti Europei in Germania dove è stato eliminato proprio dall'Italia, pubblica su Instagram una foto particolare con dedica a un ex difensore interista. Si vede il giocatore che accarezza un ranocchio in un fiume con la scritta: "Grande andrea ranocchia !! Love you !!".
La risposta di Ranocchia
Immediata la replica di Ranocchia: "tu peggiori con il tempo! ". Fioccano i commenti: "perché giochi con i miei sentimenti Marcelo?" e poi: "Ora però noi piangiamo" e anche: "Mi manchi bastardo" e ancora: "mi hai fatto tornare al 2017 con questo post"
Le reazioni dei tifosi dell'Inter
C'è chi scrive: "Devi solo tornare all'Inter" e poi: "Io vi amo... ancora e ancora" e anche: " la meritavi anche tu questa stella", oppure: "Per sempre uno di noi Brozo" e ancora: " bacialo che così diventa il principe Milito" e infine: "prossimamente foto a una barella: "ciao Nicolò"..."
Il web è scatenato: "Incompetente :non è una ranocchia, è un rospo smeraldino" e poi: no vabbè troppo matti il rana e il brozo" e per chiudere: "Brozovic unico"