Juve, Kolo Muani si allontana e i tempi per Araujo si allungano: le ultimissime
Sull'attaccante del Psg irrompe il Manchester United che lo vuole in prestito con obbligo di riscatto: mentre per il difensore del Barcellona è tutto rinviato alla prossima settimana
Fervono i lavori in casa Juventus per consegnare a Thiago Motta almeno tre giocatori che possano rendere più competitiva la rosa, alla luce degli infortuni di lungo corso di Bremer, Cabal e Milik e all'addio di Danilo.
Kolo Muani, c'è il Manchester United
Uno degli obiettivi di cui radiomercato ha parlato nelle ultime ore era Kolo Muani, attaccante francese del Psg: eppure, nelle ultime ore sembra che il Manchester United - come riporta la Gazzetta dello Sport - abbia superato la concorrenza dei bianconeri. Dalla Germania non hanno dubbi: il club inglese è disposto a fare di tutto pur di accogliere già a gennaio il francese a Old Trafford, e vanno avanti le trattative con il Paris Saint-Germain. Si pensa a un prestito con opzione di acquisto.
Juve, si aspetta per Araujo
Una mossa che spiazzerebbe la Juventus, che sarebbe a quel punto costretta a dirottarsi su altri obiettivi. Per quanto riguarda la difesa, il nome più gettonato nelle ultime ore è stato quello di Araujo del Barcellona. Come riporta calciomercato.com, la trattativa è ora in una fase di stallo, toccherà a Giuntoli riaprire i giochi e le possibilità bianconere.
Araujo-Juve, niente sconti
La richiesta del Barcellona rischia di essere ben più alta di quanto previsto, con una cifra totale pronta a sfiorare quota 40 milioni di euro, compresa la prima quota per portarlo a Torino quanto prima almeno in prestito a gennaio. Per ora si aspetterà che il Barcellona chiuda l'avventura in Supercoppa, a Geddah, domenica sera contro il Real Madrid. Poi i tempi potrebbero accorciarsi, fermo restando la concorrenza delle squadre inglesi, tra cui l'Arsenal.
Giuntoli, Thiago Motta ha fretta
Di sicuro Giuntoli ha fretta di rimpolpare una rosa ridotta all'osso, in cui nessun difensore può permettersi il lusso di infortunarsi o farsi squalificare: messo ai margini anche Danilo, i sostituti mancano e il calendario non farà sconti, sin da domani contro il Torino.