Juventus, Kalulu prestazione da urlo e post che fa felici i tifosi: i rimpianti del Milan
Il difensore è stato uno dei protagonisti nella vittoria di Champions contro il Lipsia e celebra sui social: “Ecco cosa serve”
La vittoria della Juventus in Champions League, nonostante le polemiche arbitrali, certifica l’ottimo stato di salute della squadra di Thiago Motta che in questi primi mesi in bianconero è riuscito a dare una scossa alla squadra dopo l’ultima parte della scorsa stagione. E merito è anche di alcuni nuovi acquisti come Kalulu, che sembra essersi ambientato alla perfezione.
Kalulu: prestazione super a Lipsia
Una prova super quella di Kalulu nella gara sul campo del Lipsia. La Juventus sembra aver trovato un’altra arma su cui fare affidamento soprattutto nel caso in cui l’infortunio di Bremer dovesse rivelarsi serio. Sui giornali italiani si esalta la prova del difensore ex Milan, con il Corriere della Sera che lo premia con un 7,5: “Nel secondo tempo è insuperabile. Due chiusure formidabili e come se non bastasse mette il piede nell’azione del 3-2”.
Il post sui social del difensore bianconero
Sui social è lo stesso Kalulu a voler ricordare la serata di Champions con una foto che lo vede celebrare dopo la vittoria e la didascalia: “Il tipo di momento in cui capisci cosa significa essere un bianconero”. E arriva la risposta entusiasta dei tifosi della Vecchia Signora: “Ma un grazie grande come il Duomo al Milan per Kalulu non lo vogliamo dire?”. E ancora: “Grazie Milan e grazie Ibra per averci dato Kalulu, ieri, un mostro in difesa”.
La rabbia dei tifosi del Milan
E sui social c’è anche il rimpianto dei tifosi del Milan per questa cessione che in tanti reputano sbagliata: “Gente che parla di Milan tutti i giorni si accorge oggi che Kalulu è meglio di tutti i difensori che abbiamo. Un mese fa dicevano che era giusto venderlo in nome del bilancio perché dopo un anno di infortuni non dava certezze”.