Napoli, il rinnovo di Meret non basta: Manna vuole pure Milinkovic Savic
Il prolungamento di contratto del portiere sta per concretizzarsi, ma intanto Manna pensa anche al numero uno del Torino

Il Napoli e l’entourage di Alex Meret parlano da mesi e finalmente il rinnovo di contratto del portiere sta per diventare realtà. Il d.s. Giovanni Manna, però, vuole farsi trovare pronto per qualunque evenienza: ecco allora che a fine stagione il club azzurro potrebbe andare all’assalto di Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Torino.
Napoli, rinnovo di Meret più vicino
Il rinnovo di Alex Meret col Napoli sembra ormai vicino a concretizzarsi: nella giornata di ieri Federico Pastorello, agente del giocatore, ha spiegato che la trattativa è ancora lunga, ma che le parti sono ormai ai dettagli.
L’annuncio del prolungamento di contratto del portiere dell’ultimo scudetto potrebbe dunque arrivare nei prossimi giorni. Il d.s. Giovanni Manna, però, coltiva l’idea di due portieri di pari livello per la prossima stagione…
Napoli, idea Milinkovic Savic per la prossima stagione
A lanciare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: secondo quanto da lui riferito, Manna sarebbe infatti anche sulle tracce di Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino protagonista di una stagione brillante. Convincere Cairo a cedere il suo numero uno non sarà affatto facile, soprattutto dopo un campionato che ha visto il serbo parare ben 4 rigori: nessuno meglio di lui in Europa finora.
Il Napoli vuole Milinkovic Savic insieme a Meret
Per Manna l’eventuale arrivo di Milinkovic Savic non rappresenta un’alternativa alla conferma di Meret: in vista del ritorno in Champions League, infatti, il d.s. del Napoli sta pensando a un organico con due portieri di pari valore ed esperienza. Toccherebbe poi ad Antonio Conte scegliere se puntare su uno dei due - Milinkovic Savic piace molto al tecnico salentino - o se scegliere di partita in partita quello più in forma.