Juventus, Ravezzani esige scuse ad Allegri e scatena il web
Il direttore di TeleLombardia al veleno dopo l'ennesimo passo falso dei bianconeri, i tifosi si dividono sui social
Ancora un pareggio, il quinto di fila, ancora un gol allo scadere come col Bologna (sempre in casa) per evitare la prima sconfitta in campionato: scoppia la crisi in casa Juventus perché i conti proprio non tornano e c'è chi rimpiange Allegri. Come Fabio Ravezzani che commenta con un post al veleno la gestione Thiago Motta.
La critica di Ravezzani
Scrive su X/twitter il direttore di TeleLombardia: "Tutti i soloni che dicevano che alla Juve sarebbe bastato cambiare Allegri per tornare bella e vincente dovrebbero chiedere scusa. Tutti quelli che hanno creduto a questi soloni dovrebbero sentirsi un po’ presi in giro. Ma non accadrà nulla di tutto questo, vedrete".
I tifosi si dividono sul web
Fioccano le reazioni: "Caro Direttore, faccia il confronto tra la classifica di Allegri al 1° anno 2021/2022 alla 16ma giornata e vedrà che con quella squadra aveva meno punti di Motta (27)" e poi: "Vero, però adesso non passiamo da un carro all’altro, io, personalmente Allegri lo ho adorato ma l’ultimo periodo non mi piaceva affatto, un cambiamento era doveroso, i conti li farei alla fine, certo mi piacerebbe vedere un mesetto intero con 3 o 4 infortunati in meno" e anche: "Allegri o no quel corso andava cambiato ehe eeh si cambierà anche questo se fallisce...Solo gli stolti si sarebbero aspettati risultati subito... suvvia è il 14 dicembre"
C'è chi scrive: "Ma che discorso è, hanno anche cambiato tanti giocatori!! E lei anche afferma sempre che la Juve abbia speso 200M, ma hanno anche incassato tanto. Un po’ più d’ onestà intellettuale e meno polemiche sarebbero gradite" e anche: "Alla Juve manca la sicurezza mentale, hanno paura di sbagliare e lo si vede dai passaggi che si fanno sempre i difensori nella propria metà campo. Devono prendere consapevolezza che sono alla Juve e non in una squadra di media classifica", oppure: "È successa la medesima cosa nel cambio Pirlo - Allegri, che ha avuto 3 anni per costruire. Come in ogni nuovo progetto a medio - lungo termine, ci vuole tempo e pazienza"
I tifosi sono scatenati: "Certa stampa, certi opinionisti davano contro ad Allegri anche un pochino gratuitamente e volevano fortemente Thiago Motta allenatore un tantino sopravvalutato" e anche: "e Allegri avesse fatto un campionato osceno come l'attuale sarebbe (metaforicamente) davanti al plotone di esecuzione. Erano anni che non si vedeva un simile scempio. Sarà una mia idea ma credo che Conte sarebbe ritornato all juventus di corsa. Sono certo che lui è gobbo dentro" e infine: "Se non riusciremo a vincere nemmeno una coppa italia in tre anni, Lei avrà avuto ragione"