Varriale punge due volte la Juve: il post su Agnelli e quello su Koopmeiners
Plusvalenze Juve, Enrico Varriale scatenato: i post in rapida successione sui guai di Agnelli e sul mancato acquisto di Koopmeiners.
Giornata intensa e ricca di notizie “pesanti” per la Juventus. Prima il fulmine a ciel sereno del rinvio a giudizio di Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene deciso dalla Procura di Roma in merito al caso plusvalenze, poi le parole del presidente atalantino Percassi che di fatto hanno spazzato via la possibilità di un trasferimento dell'olandese Koopmeiners alla Vecchia Signora. Due notizie clou, che hanno dato l'occasione a Enrico Varriale per “pungere” il club bianconero.
Agnelli e Nedved nei guai, Varriale non commenta
Nessun giudizio diretto: l'ex vicedirettore di Rai Sport, in merito alle novità giudiziarie riguardanti Agnelli, Nedved e gli altri, ha semplicemente retwittato il lancio di Radio Uno sulla notizia, astenendosi da ogni commento. Come dire: sono i fatti a parlare, non c'è bisogno di aggiungere altro. “La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex presidente Andrea Agnelli e altri ex dirigenti allora al vertice della società bianconera, tra cui Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici nell'indagine relativa a plusvalenze e manovra stipendi”. Questo è comparso sull'account X del giornalista, molto seguito sui social.
Koopmeiners già della Juve? Macché: il post
Varriale invece ha commentato con sarcasmo l'altra (brutta) notizia del giorno per i tifosi della Juventus, il no categorico del presidente dell'Atalanta alla cessione di Koopmeiners. Per l'ex vicedirettore di Rai Sport, con un pizzico di ironia, si tratta di una risposta a tutta la ridda di voci, rumors e pettegolezzi dei giorni scorsi, che volevano il forte centrocampista già vestito di bianconero. Questo il suo Tweet salace, a commento di un articolo pubblicato sul sito Tuttomercatoweb: "Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, non è mai stata prevista la sua cessione". Strano, per tanti aveva già indossato la maglia della Juve...".
Tifosi Juve furiosi con Enrico Varriale
La reazione dei tifosi della Juventus? Furente. "Attendiamo notizie riguardo l'acquisto di Osimhen", replica un fan che prova a spostare l'attenzione sul Napoli. “Stiamo aspettando che la procura si muova anche per chi usa le mani contro le donne”, un altro commento. “Stiamo aspettando che la Procura si muova anche verso altre squadre”, scrive un altro tifoso. E su Koopmeiners? “Io spero sempre che la maglia bianconera la vestirai tu. In tutt’altro ambito però”, risponde un fan che si chiama Domenico Fiore. “L'hai presa bene eh Fiorellino....”, l'immediata controreplica del giornalista.