ll duplice intervento di Totti su Dybala e sul mancato ritorno alla Roma tiene banco a Teleradio Stereo. Attacca Ugo Trani a Te la dò io Tokyo. Dice la storica firma de Il Messaggero

" Su Dybala ha chiarito Totti.  Un Totti sincero anche a suo rischio, continua a parlare da solo romanista e ci sono quelli che ancora non hanno capito che significa parlare da romanisti ed essere soprattutto romanisti che è la cosa più complicata in questa città. Il discorso sulla Roma è chiarissimo, non lo vogliono. Che altro deve dire questo povero uomo? Ha ringraziato Mourinho, come si può non farlo?"

Poi tocca a Francesco Balzani:

"Totti dice delle cose su cui si può essere o meno d’accordo ma parla senza secondi fini. Lui elogia De Rossi perchè è giusto farlo ma non nega ciò che ha fatto Mourinho. Per esaltare il presente non bisogna sputare sul passato. Il popolo ringrazia Mourinho"

Infine Antonio Felici:

"Trovo scandaloso che nelle ultime ore ho sentito molta gente che dice che Totti non può permettersi di dire certe cose. Non sono d’accordo con questa teoria, fino a prova contraria è un uomo libero. Sarà molto difficile rivedere sue finali, se non impossobile, bisogna riconoscere a Mourinho ciò che ha fatto. Io a Dybala rinnoverei subito il contratto."

 

Agente Lobotka spara a zero su Adl e Garcia e spaventa tifosi Napoli
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata