Milan, Maignan a bocca cucita su Fonseca ma già esalta l’arrivo di Conceicao
I rossoneri si preparano alla sfida di Supercoppa contro la Juventus con un nuovo tecnico in panchina: il portiere francese non si sbottona su Fonseca
Un appuntamento importante per provare a trarre energia per la stagione ma anche per dare l’assalto a un trofeo importante. Il Milan si presenta all’evento Supercoppa con un nuovo allenatore in panchina e con la voglia di provare a dare uno slancio positivo nel 2025.
Maignan: “Il cambio allenatore non è mai semplice”
Alla vigilia del match arrivano anche le parole di Mike Maignan, uno dei veterani e degli uomini simbolo del gruppo rossonero: “Un cambio di allenatore non è mai semplice ma in questo omento siamo concentrati sulla richieste del mister per essere pronti il prima possibile. Non possiamo parlare ancora di delusione, ora dobbiamo concentrarci solo sul lavoro per provare a ottenere dei buoni risultati. Quella con la Juve è una gara molto importante per noi e per la società. Ora conta solo quello, né il prima né il dopo”.
Bocca cucita su Fonseca
Maignan non si sbottona troppo quando le domande si spostano su Paulo Fonseca e sul suo addio: “Siamo uomini e ci rispettiamo sempre. Lo abbiamo salutato ma tutto ciò che ci siamo detti resta tra di noi. Messaggio ai tifosi? Non mi piacere parlare, siamo qui per agire. Dobbiamo rispondere sul campo e fare meglio di quanto fatto fino a questo momento. Conosco i miei compagni e so che ogni giorno danno il massimo da professionisti. I risultati non piacciono ai tifosi ma neanche a noi”.